Allegato C
(MIT DECRETO 8 Gennaio 2021, Articolo 2 Comma 2)
Il sottoscritto nato a il , residente a via in qualità di della Ditta con sede in partita IVA o C.F.
con la sottoscrizione del presidente disciplinare chiede l'identificazione della propria officina di autoriparazione presso l'Ufficio Motorizzazione Civile di per le operazioni di modifiche alle caratteristiche costruttive o funzionali che comportano l'aggiornamento della carta di circolazione e per le quali non è richiesta la visita e prova del veicolo interessato a norma dell'Art. 78, del decreto legislativo 30 aprile 1992, n. 285, e riportate all'allegato A del Ministro delle infrastrutture e dei trasporti (ora in avanti "decreto").
A tal fine, consapevole delle sanzioni previste dall'art. 76 del D.P.R. n. 445/2000 in caso di dichiarazioni mendaci e falsità negli atti.
DICHIARA
ai sensi e per gli effetti dell'art. 47 del medesimo d.P.R. n. 445/2000:
SI IMPEGNA
Infine
DICHIARA
di essere consapevole che, ferme restando le responsabilità di ordine civile, penale ed amministrativo, nel caso in cui dovessero essere accertate irregolarità sul rispetto delle norme che si è impegnata ad osservare, il codice identificativo verrà ritirato e pertanto non potrà più, svolgere le attività previste dall'articolo 78, comma 1, secondo periodo, del decreto legislativo 30 aprile 1992, n. 285.
|