HOME CHI SIAMO ABOUT US DOVE SIAMO CONTATTI
CHI SIAMO

ZEAT s.r.l. nasce nel 1978 a circa 40 Km da Milano.
Vantiamo un'esperienza consolidata nel campo della distribuzione di accessori per auto e moto e nel settore della telefonia.

Durante gli anni ottanta comincia l'attività con la distribuzione di sistemi antifurto "GT car alarm" aggiungendo negli anni successivi prodotti, per l'epoca sempre più tecnologici, come i primi telefoni veicolari ITALTEL ed OTE. Durante la fine degli anni ottanta la sede dell'impresa rimane nel nord Italia, ma si sposta in provincia di Padova a circa 50 Km dalla città di Venezia.

Nei primi anni novanta diventa la prima azienda in Italia con licenza per distribuire in proprio telefoni veicolari trasportabili, e firma un contratto con la giapponese Panasonic, lavorando dai primi ETACS ai più moderni GSM.
Durante la seconda metà degli anni novanta comincia la distribuzione di telefoni cellulari e servizi con la società di telecomunicazione OMNITEL, proseguendo poi con VODAFONE per circa 10 anni.

Oggi ZEAT è uno dei protagonisti del mondo Automotive. Siamo distributori esclusivi di alcuni brand del settore in Italia (ENGANCHES ARAGON, JBM, VDO CONTINENTAL, META SYSTEM, VSV) e vantiamo una rete commerciale solida e ben costruita negli anni attraverso la creazione di importanti partnerships.
Inoltre, dal 2010 in costante crescita, siamo presenti anche nel settore Motomotive in Italia ed in Europa con la distribuzione e la commercializzazione di alcuni brand fra i quali KOVIX, SENA, HELSTONS ed ESQUAD.

La sede in Selvazzano Dentro (PD) si sviluppa su 2500 mq, dispone di magazzino e logistica propria con un laboratorio di assistenza tecnica per gli interventi di primo livello, ed uffici commerciali ed amministrativi.



ZEAT s.r.l. - 35030 Selvazzano Dentro (PD) - Via Galvani, 9 - ZI Caselle - Email: info@zeat.eu - Tel. 049 631930 - Fax. 049 8907155
Reg. Imp. di Padova 39051 bis - C.F. 01555160124 - P.Iva 02505130282 - Cap.Soc. i.v. 90.000,00